Carta Deontologica per la lettura delle Rune
Il presente documento costituisce un Regolamento Connesso alle Condizioni generali di vendita, che si intende accettato dall’utente una volta inviata la richiesta di lettura delle Rune
Prima di ogni consulenza è importante precisare che:
- La pratica della divinazione è un’arte e non è una scienza esatta.
- L’arte della divinazione è una passione ed esprime un desiderio di studio e conoscenza. L’interesse di colui che interpreta le Rune, è dare una lettura della realtà al consultante, del suo presente, per fornire spunti di riflessione che possono essere accolti o meno.
- L’arte divinatoria ha come unico obiettivo quello di aiutare l’utente che richiede la consulenza a fare chiarezza su un potenziale evento della sua vita.
- Pertanto non è corretto dire che lo scopo della consultazione è la predizione del futuro, e ancor meno che tali predizioni siano attendibili.
- L’interprete si impegna a rispondere agli utenti in buona fede, utilizzando le proprie capacità e conoscenze, ma non è in alcun modo tenuto a rispondere del risultato né garantirà la realizzazione di quanto detto.
L’interprete si impegna a:
- Effettuare le consulenze in buona fede, con tatto, serietà e prudenza, al fine di ascoltare e capire l’utente.
- Rispettare il segreto professionale e garantire la massima riservatezza.
- Non praticare riti magici di qualunque specie, tipo o colore, come, ad esempio sortilegi, stregonerie, incantesimi, che sono ASSOLUTAMENTE PROIBITI ED ESECRATI dagli autori del sito web runeamiche.com. A tal proposito si chiarisce che il talismano in vendita in questo sito, costituisce solo un augurio o, in altre parola, un portafortuna, ed in alcun modo potrà essere ricondotto alle pratiche magiche nominate in questo punto.